Warhammer

Pubblicato: 31 luglio 2010 in Tutto il resto

Dato che durante l’estate non avrò niente da fare inizierò  a giocare con un mio amico al gioco di strategia “Warhammer”. Voi come dite che sia? Non lo riesco a definire uno spreco di soldi anche perchè è un passatempo divertente, quindi credo sia una buona idea, dato che nella mia città ci stanno ancora pochi miei amici che sono tornati, quindi provo a giocare a questo gioco. Poi vi dirò com’è 😉

Ho visto che le visite stavano salendo e, beh, spero non siano solo di passaggio. Sapete che tengo molto al mio blog! 😉

Mi raccomando… domani (o forse anche oggi) vi posterò un bel graffito che farò (ovviamente su un muro dove si possono fare, anche perché dove abito la multa è molto salata) con la mia tag, ovvero TuNe.

Vi saluto!

Rispondi

