Mini-DVI to DVI (Mac)

Pubblicato: 29 luglio 2010 in Tecnologia

Ciao a todos! Come credo già sapete (no, non lo sapete) ho un MacBook 13,3″, quindi con uno schermo molto piccolo. Non riesco mai a farci entrare delle cose che subito si ammassano le finestre. Allora ho deciso di ordinare un cavo che mi permetta di collegare al mio televisore Full HD il mio MacBook, ovvero il cavo Mini-DVI to DVI. Ho ottenuto ottimi risultati.

Dopo aver collegato il Mac al televisore sono rimasto a bocca aperta: si vede benissimo! Non è come uno schermo normale, è davvero buono. Quindi, per chi lavorasse in programmi di grafica o che si debba vedere un filmato, vi consiglio di comprarvi questo cavo (e uno schermo a parte se non lo avete, ma va bene anche un normale monitor).

Se volete comprarlo ecco cui il link.

http://store.apple.com/it/product/M9321G/B

Rispondi

