Kurt Cobain

Pubblicato: 27 luglio 2010 in Musica, Rock, Tutto il resto

E’ meglio essere odiati per la persona che sei che amati per la persona che non sei.

Voi siete d’accordo con quello che diceva? Beh, io sinceramente sì, anche perchè questa citazione si applica perfettamente alla mia vita. Non che la gente mi odi, certo ho i miei nemici, ma di sicuro non voglio vestirmi da truzzo o da metallaro solo per essere accettato dalla gente. Questa frase racchiude tutta la mia infanzia, è per questo che mi piace.

Un’altra famosa citazione di Kurt Cobain è

Meglio bruciare in fretta che spegnersi lentamente.

Anche con questa sono d’accordo. Sì, sul serio, perchè io preferisco che una persona mi spari quando meno che me l’aspetto piuttosto che morire lentamente di una malattia. No, non sono scaramantico, non credo alle dicerie. Non ho paura di dire che morirò. Tanto deve succedere, no? Non scambiatemi per un emo o un dark che non vede l’ora di morire. Sono felice e soddisfatto della mia vita e la amo così come va, non vorrei cambiare niente… beh, forse qualche cosina, ma mi accontento così, eccome.

Rispondi

